Storia

La nostra società è stata fondata dal Sig. Alfredo Tanzi nel lontano 1916, quando tutti i traslochi si facevano ancora con carri trainati da maestosi cavalli e le lettere venivano scritte con rudimentali macchine da scrivere manuali.

La conduzione è poi passata nelle mani dei tre figli Luigi, Carlo e Guido che con grande abilità hanno diretto la ditta nell'era moderna con l'avvento di camion, macchine da scrivere elettriche, fax e nuove tecnologie.

E per finire... la terza generazione! La famiglia Bolliger ha rilevato la compagnia nel 1978 ed oggi abbiamo computer, internet, e-mail e telefoni cellulari.

Nel nuovo millennio la ditta Bolliger & Tanzi brilla per efficienza e capacità con nuovissimi camion e moderni macchinari ma soprattutto con personale sia d'ufficio che esterno capace, affidabile e volenteroso.

Gli operai della ditta Bolliger & Tanzi sono il fiore all'occhiello. Lavorano per noi a tempo pieno e tutti con regolare permesso di lavoro e assicurazioni sociali. Hanno seguito corsi specializzati della nostra associazione per diventare bravi imballatori, falegnami, caricatori, ecc.
Gli autisti sono educati e particolarmente scrupolosi. Il tutto per garantire un servizio di prim'ordine alla nostra spettabile clientela.

Nell'ottobre del 2002 abbiamo deciso di unire il nome delle due famiglie e la ragione sociale della ditta è stata cambiata in Bolliger & Tanzi S.A.

In conclusione, caro cliente, siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione, che lei possa richiedere e la preghiamo di telefonarci senza esitazione anche per eventuali sopraluoghi e preventivi gratuiti. Cliccando su "Servizi e tariffe" troverà il nominativo della persona responsabile per il tipo di lavoro che lei richiede ed i numeri di telefono diretti.

Grazie della Sua attenzione.
Bolliger & Tanzi S.A.

Joomla SEF URLs by Artio