«Il Signor Alfredo Tanzi fonda la ditta Tanzi SA nel lontano 1916, in un’epoca in cui i traslochi si effettuavano con carri trainati da maestosi cavalli e le lettere battute con rudimentali macchine da scrivere. La conduzione passa poi nelle mani dei tre figli, che con grande bravura indirizzano la ditta nell'era moderna con l'avvento di camion, fax e nuove tecnologie.
Nel 1978 Arthur Bolliger, abile imprenditore con esperienza e saggezza ereditata da una rinomata famiglia di traslocatori, rileva la ditta Tanzi. La conduzione familiare è alla base del successo, dell’affidabilità e della solidità della ditta Bolliger & Tanzi SA, dove collaborano in armonia tre generazioni della famiglia Bolliger.»
I proprietari Arthur e Claudia Bolliger dirigono l’azienda mentre il lavoro diretto è affidato alle figlie Luana, responsabile dei traslochi e Sabrina, responsabile dei depositi. Il figlio di Luana, Riccardo, è il primo impiegato della terza generazione! Siamo orgogliosi di essere la più grande azienda di traslochi in Svizzera a conduzione familiare.
Nel nuovo millennio, la nostra azienda si distingue per efficienza e professionalità, grazie a una flotta di camion di ultima generazione, magazzini moderni e un team di collaboratori, sia amministrativi che operativi, qualificati, disponibili e motivati.
Il nostro personale operativo rappresenta il vero punto di forza e motivo di orgoglio. Questi professionisti, formati attraverso corsi specializzati dell’associazione trasportatori, sono esperti in imballaggio, falegnameria, smontaggio e trasporto. Ogni servizio è pensato per garantire ai nostri clienti la massima qualità, con un’attenzione dedicata alle loro specifiche esigenze.
Grazie per la fiducia.
Famiglia Bolliger